INDICE PRODOTTI:
L'AZIENDA > L'Azienda
Aeco azienda Aeco azienda Aeco azienda Aeco azienda Aeco azienda Aeco azienda Aeco azienda
 
L'Azienda nasce nel 1978 ad Inzago, seguendo passo dopo passo la crescita della propria clientela in un cammino graduale ed in continua evoluzione. Gli importanti risultati conseguiti sul campo sono un continuo motivo di crescita per il raggiungimento di nuovi obbiettivi e per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più attenta alla qualità dei prodotti. 
 
L'organizzazione commerciale AECO, coadiuvata da Agenti e rappresentanti nelle varie regioni Italiane ed in oltre 50 Paesi Esteri, è sempre a disposizione della clientela per proporre soluzioni innovative nell'ambito della sensoristica per automazione. Un efficace servizio interno di assistenza pre e post-vendita garantisce un valido supporto alla soluzione tecnica dei problemi per soddisfare anche il cliente più esigente.
 
La progettazione e la ricerca sono determinanti per avere prodotti all'avanguardia. AECO investe nella ricerca attraverso personale altamente specializzato per offrire sempre un prodotto tecnologicamente avanzato che possa garantire alla clientela una vasta gamma di modelli e nuovi progetti, punto di forza della nostra azienda.
 
La produzione AECO viene effettuata interamente nello stabilimento di Inzago, è caratterizzata da severi controlli effettuati nei diversi stadi di lavorazione e si avvale di sistemi di assemblaggio costituiti da attrezzature di ultima generazione progettate e realizzate per ottimizzare e salvaguardare la qualità del prodotto finale.
 
Il magazzino del prodotto finito è disponibile all'urgenza del cliente, inoltre la considerevole quantità di materia prima e semilavorato in giacenza a disposizione del ciclo produttivo garantisce alla clientela una elevata disponibilità di materiale in pronta consegna.