News > SENSORE INDUTTIVO PER CONTROLLO DELLA ACCELERAZIONE DI ROTAZIONE.

Questo sensore induttivo controlla l’intervallo di tempo che intercorre fra due impulsi rilevati in meccanismi con movimento rotante o ciclico. Quando l’intervallo di tempo rilevato è inferiore a quello prefissato sul dispositivo, lo stesso interviene commutando il suo stato, segnalando così l’aumento di velocità dell’unità rotante o ciclica. Se invece arrivano impulsi con tempo intercorrente fra loro superiore al tempo impostato sul dispositivo, il suo stato non commuta, permettendo così il regolare funzionamento dell’apparato.
Tali apparecchiature rappresentano un’ottima soluzione in applicazioni dove è necessario controllare l’aumento della velocità ammessa in unità rotanti o cicliche.


Scarica Allegato:


Ricerca guidata >
Ripristina tutti i criteri di ricerca del selettore per iniziare una nuova ricerca   Visualizza il risultato della ricerca   Visualizza la legenda     

Tipo di controllo
Caratteristiche meccaniche
Numero di giri rilevabili (RPM)
Tensione di funzionamento
Tipo di connessione
Altri criteri di ricerca:
Legenda
La Ricerca Guidata permette di scegliere i prodotti AECO a partire dalle caratteristiche tecniche desiderate selezionandole, in  una sequenza qualsiasi, tra quelle visualizzate. Cliccandovi sopra saranno evidenziate in grassetto solo quelle di interesse, mentre tutte le altre saranno contemporaneamente aggiornate. Le caratteristiche non più selezionabili saranno visualizzate in grigio e barrate perchè non più disponibili.

Nuova ricerca Ripristina tutti i criteri di ricerca del selettore per iniziare una nuova ricerca
Visualizza il risultato Visualizza la lista dei risultati. Con meno di 50 prodotti la lista viene visualizzata automaticamente.